top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAndrea Domenicucci

EQUS e il Progetto Innovativo TiVale 

Aggiornamento: 14 mag 2021

All'interno di questo articolo approfondirò un progetto che irrompe nel mercato automobilistico odierno in modo originale: TiVale di EQUS.


Il mercato Automotive è un mercato storico e ormai radicato in Italia, che spesso è penalizzato dalla mancanza di servizi innovativi e dalla eccessiva tradizionalità che lo contraddistingue. Per questo è necessario individuare all'interno dello scenario attuale aziende innovative che creino una frattura con il passato e che siano rivoluzionarie.


EQUS è un'azienda indubbiamente innovativa che, mediante tecnologie che anticipano il futuro, offre strumenti che incrementano i valori di fiducia, reputazione e affidabilità tra acquirenti e venditori.


Nello specifico oggi tratto il principale prodotto commercializzato da EQUS, TiVale: consiste in un progetto che unisce l’utilizzo di algoritmi proprietari per analisi di mercato alla tecnologia blockchain per attribuire un valore alla tua auto che trasforma uno strumento quotidiano come l’automobile in un assegno circolare, sempre nelle tue tasche.

Equs e vendita auto

TiVale è una certificazione di garanzia del valore trasferibile della tua vettura. Permette di proteggere il tuo veicolo dalle svalutazioni di mercato e di rivendere la tua auto, in futuro, ad un prezzo definito e certo! La tua vettura diventa a tutti gli effetti un titolo di valore, trasferibile e garantito con trascrizione in blockchain.


EQUS, attraverso TiVale, non si limita a garantire il valore di una vettura usata. Infatti, proiettando le quotazioni tradizionali in un lasso di tempo stabilito attraverso algoritmi proprietari, considera ipotesi future, evoluzioni e trend di mercato, garantendoti la massima quotazione reale possibile.


Con TiVale potrai:


• sapere con certezza quale sarà il valore del tuo veicolo nel tempo, fino a 10 anni

• conoscere il prezzo minimo, garantito e certificato

• in caso di urgenze imminenti, vendere la tua auto in un solo giorno avendo così liquidità immediata

• individuare il momento ideale per vendere l'auto massimizzando il profitto che ne trarrai

• cedere la garanzia di valore, in caso di vendita fra privati


Come fare?


In tre comodi e semplici passi potrai portare a termine il tuo progetto con TiVale:

1. Scegli, insieme al tuo consulente vendite, l'intervallo temporale che ritieni migliore per tutelarti da frodi e svalutazione.

2. Non appena ritirata la vettura, il rivenditore attiverà la tua Garanzia TiVale direttamente dalla nostra piattaforma digitale.

3. Puoi goderti la tua auto senza pensieri. Quando vorrai venderla, saprai di poterlo fare al valore minimo certificato.


EQUS porta sul mercato un servizio innovativo, di estremo valore per il privato, ma crea una grande opportunità anche per gli operatori di settore.


La novità è che TiVale permette a un concessionario di auto di disporre finalmente di un personale Valore Futuro Garantito, svincolato dal finanziamento a Maxirata. Questo rende possibile migliorare le offerte del Brand, affiancando una strategia alternativa e personalizzata e rivolgendosi anche a Contantisti e al mercato dell'usato.


Sei un concessionario? Vuoi ulteriori informazioni in merito? Clicca sul link di seguito: https://www.equs.eu/contatti/


In definitiva, TiVale di EQUS è una ventata d'aria fresca nel settore automotive!

80 visualizzazioni0 commenti
bottom of page